Festa provinciale 2017 – IX edizione

Quest’anno la Festa Provinciale si terrà da mercoledì 28 giugno a domenica 2 luglio sempre al centro sportivo di Besana Brianza in via De Gasperi.
Il tema di quest’anno verterà sulla Costituzione e l’ Europa con il titolo “LA COSTITUZIONE C’è… APPLICHIAMOLA!” e non mancheranno, come ogni anno, mostre, presentazioni, concerti, dibattiti. 

Ovviamente, affinché la festa possa funzionare al meglio, occorre la partecipazione di tutti, secondo le possibilità di ciascuno, per poter aiutare nel concreto durante le serate:dalla cucina al servizio tavoli, dal lavoro al bar al lavaggio piatti, dalla cassa alla vendita dei libri, dei gadgets e dei biglietti della lotteria. La festa è sì un momento di impegno e sacrificio, ma anche un’occasione per conoscere e lavorare con i compagni delle altre sezioni: un momento che arricchisce umanamente, dove è ancora possibile impiegare tempo ed energie insieme per un ideale comune; con umiltà, impegno e passione.Invitiamo tutti coloro che fossero interessati a lavorare alla festa a scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica sezione@anpicesanomaderno.it

Biglietti della lotteria 2017

 

 

 

 

 

Visualizza il programma completo della festa.

 

Condividi